Politica di ritorno
SI PREGA DI NOTARE CHE NON OFFRIAMO RESI GRATUITI, SI APPLICANO COSTI.
Resi È possibile restituire il mio ordine? Sì, è possibile. Se non sei soddisfatto degli articoli ordinati, hai la possibilità di restituirli entro 30 giorni dal ricevimento.
In questo caso l’ordine dovrà rispettare le seguenti condizioni:
- L'ordine contiene ancora tutte le parti, i componenti rilevanti e l'imballaggio è arrivato esattamente come il prodotto.
- Non sono presenti segni di danneggiamento dovuti a maneggiamento improprio; sono escluse rotture dovute a maneggiamento incauto.
- I prodotti per i quali l'igiene è importante devono essere stati puliti accuratamente prima di iniziare il processo di restituzione.
- Il prodotto è risultato difettoso immediatamente dopo la ricezione.
- Abbiamo il diritto di addebitare al cliente le spese di spedizione.
- Un reso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi e se le condizioni sono soddisfatte, il reso verrà riconosciuto ufficialmente entro questo periodo. *Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che gli articoli siano stati utilizzati o danneggiati per colpa nostra.
Come posso restituire il mio ordine? Se il tuo ordine soddisfa le condizioni di cui sopra, devi procedere come segue per avviare la procedura di reso:
Invia un'e-mail a: info@swiss-fashion.ch.
Assicurati che l'email contenga quanto segue: Numero ordine Motivo della richiesta di reso Foto del prodotto in caso di rottura Nome + cognome del cliente Indirizzo del cliente Ti contatteremo quindi e ti forniremo l'indirizzo per il reso. Non restituire mai il reso al mittente, ti invieremo l'indirizzo corretto dopo che ce lo avrai chiesto. Tu, il cliente, sei responsabile delle spese di spedizione per la restituzione.
COSTRUZIONE DI CANCELLAZIONE
Il consumatore ha diritto di recesso ai sensi della seguente disposizione se il consumatore è una persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere prevalentemente attribuiti né alla sua attività commerciale né a quella professionale autonoma:
A. CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO Diritto di recesso Il periodo di annullamento è di 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato che non è il corriere avete preso possesso della merce. Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono elaborati immediatamente dopo essere stati effettuati.
Pertanto non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, pertanto non è possibile il rimborso al ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare Swiss Fashion della propria decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione chiara (ad esempio via e-mail). La cancellazione è completa quando abbiamo ricevuto la merce. L'acquirente sostiene i costi per la restituzione della merce.
Registrazione per spedizioni in transito Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, potrebbero esserci tempi di transito più lunghi che vanno oltre il nostro controllo. Se la merce è già in viaggio verso di te, l'annullamento non è possibile. Si prega di attendere fino a quando non si riceve la merce e poi rispedircela. Naturalmente potete informarci in anticipo della vostra revoca. Per garantirti il reso più veloce possibile, ti chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.
Conseguenze del recesso Se recedete dal presente contratto, dovremo pagarvi tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dall'utilizzo di un tipo di consegna diverso da quello offerto da noi abbiamo scelto il più economico). consegna standard), immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del vostro annullamento del contratto e abbiamo ricevuto indietro la merce. Per questo rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per la transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente concordato con te qualcosa di diverso; in nessun caso ti verrà addebitato alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. **TUTTI I RESI VERRANNO INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A SPESE DEL CLIENTE.